OneWheel Pint

OneWheel Pint, l’evoluzione della mobilità elettrica.
Modello più leggero del fratellone XR, Pint è più agile in città ed è facilmente trasportabile grazie alla nuova maniglia retrattile.

1.175,00 IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

OneWheel Pint è l’ultimo arrivato ed incorpora le più avanzate tecnologie disponibili. Come la barra a led che ti aiuta a capire lo stato della batteria, lo stato dei sensori dappoggio ed eventuali notifiche durante la corsa. Oppure la funzione Simplestop che aiuta i principianti ad imparare più rapidamente.

 

Ma che cos’è esattamente?

Onewheel è una tavola con una ruota centrale che assomiglia ad una tavola da skateboard, ma non fatevi ingannare, l’esperienza di guida è molto più simile allo snowboard. Si muove grazie al motore elettrico integrato nella ruota centrale, equipaggiata di un sistema di gestione elettronico avanzato con accelerometro a 6 assi che consente di mantenere in equilibrio tavola ed utilizzatore. Il tutto alimentato da una potente batteria al litio NMC (Nichel Manganese Cobalto).
Il motore permette di superare agilmente anche le salite più ripide, fino al 20% di pendenza e sfrutta la frenata rigenerativa, cosi da ricaricare la batteria quando si va in discesa.

 

Come si usa?

I piedi si posano sulle due estremità e basta poi sbilanciarsi vero una o l’altra direzione per avere la spinta elettrica necessaria dal motore di 750W, capace di resistere per 10 – 13 km con una singola carica e spingersi fino alla velocità di 25 km/h.
L’app Onewheel consente di monitorare i livelli della batteria, accendere e spegnere le luci a LED per le avventure notturne e, soprattutto, modificare le impostazioni di Digital Shaping. Puoi anche tenere traccia delle tue corse inclusa la velocità e la distanza percorsa e se hai un iwatch puoi vedere tutto al tuo polso!

Peso 10.5 kg
Dimensioni 68.9 × 26.6 × 22.2 cm
Colore

Slate, Sand